HOTEL INNOCENTI
HOTEL INNOCENTI
HOTEL INNOCENTI

Via Gioberti, 5
51016 Montecatini Terme (PISTOIA) - TOSCANA
Tel. +39.057278820

EMAIL: info@hotelinnocenti.it

WEB: www.hotelinnocenti.it

facebook

L'Hotel Innocenti è un albergo a tre stelle situato nel centro di Montecatini Terme, grazie alla posizione privilegiata i nostri ospiti possono tranquillamente raggiungere a piedi i famosi Stabilimenti Termali, il Centro Shopping, il verdissimo Parco Termale ed anche i principali mezzi di trasporto pubblico.
L'Albergo Innocenti è gestito da sempre dalla famiglia Innocenti che si tramanda di generazione in generazione la sapiente arte della vera ospitalità e la grande professionalità che da sempre li distingue.

Hotel Innocenti dispone di 60 camere tutte dotate dei più moderni comfort: WiFi, Aria Condizionata e Riscaldamento Autonomi, Tv Color, Cassaforte, Servizi Privati e Asciugacapelli. Le nostre camere sono l'ideale anche per famiglie con bambini e per i vostri piccoli amici a quattro zampe.


La Mandragola Ristorante e Pizzeria nato dall'ultima generazione della famiglia Innocenti offre una vasta scelta di piatti nazionali realizzati con prodotti tipici e certificati ed in particolare piatti della tradizione toscana, rivisitati dallo chef che seleziona personalmente tutti gli ingredienti.
Per garantire la qualità e la freschezza di tutti gli ingredienti è stato scelto di utilizzare prodotti a "KM Zero", questo consente di conoscerne la provenienza e le caratteristiche, così da garantire i veri sapori della Toscana.

Ristorante La Mandragola
Via Gioberti, 5
Montecatini Terme (PT)
Tel. 057278820
Web: www.ristorantelamandragola.it
E-mail: lamandragola@hotelinnocenti.com

Form di Contatto

Ristoranti Consigliati a Pistoia - I migliori Ristoranti di Pistoia dove mangiar bene
I migliori Negozi di Pistoia consigliati da PistoiaOnline.it
Offerte Hotel a Pistoia - Pistoia Hotel a prezzo scontato


Pubblicità Internet - Portali.it

Toscana Distribuzioni - Volantinaggio - Depliant Pubblicitari - Organizzazione Eventi
Città d'arte in Toscana